Primi per immobili compravenduti a Palermo (Fonte: Cerved)
Logo Logo
Ritorna

{{ single.titolo }}

Palermo - Palermo (Palermo)
{{ motivation === 1 ? 'In vendita' : 'In affitto' }} € 49.000
Riferimento: T2217
  • Vani 2
  • Bagni 1
  • Superficie 70 mq
Descrizione

Via Giuseppe Crispi, 3 vani 70 Mq posto al 4° piano, senza ascensore, doppia esposizione.
L’immobile è dotato di: Porta d’ingresso blindata, pavimentazione in ceramica, porte interne in legno-vetro, infissi in pvc-vetro camera e persiane in alluminio esterne.
L’appartamento, abitabile, è composto da: ingresso su disimpegno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, cameretta, servizio con vasca, ripostiglio, 2 balconi.
L’immobile, risalente alle metà degli anni 70, pronto per essere abitato è ideale per una famiglia media, oppure per uso investimento, visto la vicinanza di importanti strutture pubbliche.
La casa è attualmente locata, scadenza contratto 02/2028.
L’appartamento, luminoso e panoramico, ricade all’interno di un condominio contenuto ad angolo tra la Via Lancia di Brolo e Via Giuseppe Crispi. La zona è ricca di attività commerciali che permettono un agevole e sereno stile di vita. Peg.

Altre caratteristiche
  • Ingresso : 1
  • Cucina Semiabitabile : 1
  • Camera da letto matrimoniale : 1
  • Cameretta : 1
  • Balcone : 1
  • Balcone : 1
Planimetrie
Mappa della zona dell'immobile