Via Orologio, 21 – 2 vani di 55 mq totalmente ristrutturato, arredato e corredato. Tra Piazza Giuseppe Verdi (Teatro Massimo) e Piazza Olivella.
L’appartamento è stato elegantemente ristrutturato ed è dotato di: arredo e corredo, porta d’ingresso blindata, riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzatori, infissi in pvc e vetrocamera, impianti idrico ed elettrico a norma, pavimentazione in laminato, porte scrigno.
La casa è composta da: ingresso su disimpegno, zona living con annessa cucina e accesso al balcone con esposizione su Vicolo San Guglielmo, una grande camera da letto, bagno con doccia e ripostiglio.
L’immobile è posto al piano 2° senza ascensore di un palazzo dei primi anni del ‘900 con spese condominiali contenute.
Nel cuore della città, circondata dai maggiori monumenti storici, a pochi passi dal maestoso Teatro Massimo, da via Maqueda, Corso Vittorio Emanuele con tutti i suoi negozietti d’artigianato e i Quattro Canti; tutti luoghi di interesse facilmente raggiungibili a piedi.
Ideale per single o coppie. Peg.