Primi per immobili compravenduti a Palermo (Fonte: Cerved)
Logo Logo
Ritorna

{{ single.titolo }}

Palermo - Palermo (Palermo)
{{ motivation === 1 ? 'In vendita' : 'In affitto' }} € 17.000
Riferimento: T1103
  • Vani 1
  • Bagni 0
  • Superficie 20 mq
Descrizione

Corso Calatafimi, 1063 - all’altezza della Caserma Scianna e dell’Ospedale Ingrassia. Box di 20 mq con soffitti alti 4.50 mt, quindi soppalcabile. (Rif. T 1103)
L’immobile è posto al piano seminterrato a cui si accede tramite un comodo scivolo che consente ampi spazi di manovra.
Il locale ha una funzionale forma rettangolare (3.08 mt larghezza x 6.38 mt di lunghezza) ed è fornito di punto luce e punto acqua.
Il garage è la soluzione ideale per chi vuole riservare la propria auto da graffi, ammaccature, tamponamenti di manovra, atti vandalici e intemperie; o anche solo per evitare di stressarsi nel cercare parcheggio dopo un’intensa giornata di lavoro.
Ottimo anche per moto, bici, deposito di oggetti, archivio per libri e documenti, magazzino per mobili o attrezzi vari!
Ottimo anche ad uso investimento. Peg.

Altre caratteristiche
  • Ingresso : 1
  • Box : 1
  • Box : Si
Planimetrie
Mappa della zona dell'immobile