Primi per immobili compravenduti a Palermo (Fonte: Cerved)
Logo Logo
Ritorna

{{ single.titolo }}

Monreale - Monreale (Palermo)
{{ motivation === 1 ? 'In vendita' : 'In affitto' }} € 39.900
Riferimento: T2205
  • Vani 2
  • Bagni 0
  • Superficie 60 mq
Descrizione

Via Amatuzzo 3, prolungamento di Via Franzoni, a ridosso della piazza di San Martino delle Scale. Appartamento mq 60 più lotto di terreno di mq 600 circa a poca distanza dall’immobile.
L’immobile è dotato di: infissi in alluminio e vetro, porte interne in legno, pavimentazione con mattoni di cemento scagliati.
L’appartamento posto alla prima terra è così composto: Ingresso su cucina, soggiorno, camera da letto, W.C. ristrutturato con doccia e ripostiglio.
Il complesso abitativo composto da 2 piani fuori terra è stato edificato prima del 1° Settembre 1967, ricade in un tranquillo contesto abitato, nel cuore storico della frazione. La soluzione ideale per chi ama la montagna ed i suoi paesaggi caratterizzati dal fresco estivo e della neve invernale.
Un’ ottimo investimento per chi vuole farne una casa vacanza, molto ricercate, soprattutto nel periodo estivo o per chi vuole vivere in una casa poco impegnativa e a stretto contatto con la natura senza allontanarsi troppo dalla citta’ , che dista solo 15 minuti d’auto, risulta una eccellente soluzione per chi vuole vivere tutto l’anno in estrema tranquillità. Peg.

Altre caratteristiche
  • Ingresso : 1
  • Soggiorno : 1
  • Cucina Semiabitabile : 1
  • Camera da letto matrimoniale : 1
  • Bagno di servizio : 1
  • Ripostiglio : 1
  • Giardino : 1
Mappa della zona dell'immobile