Primi per immobili compravenduti a Palermo (Fonte: Cerved)
Logo Logo
Ritorna

{{ single.titolo }}

Palermo - Palermo (Palermo)
{{ motivation === 1 ? 'In vendita' : 'In affitto' }} € 500
Riferimento: A2109
  • Vani 2
  • Bagni 1
  • Superficie 50 mq
Descrizione

Via Annibale, traversa del Lungomare Cristoforo Colombo, di fronte Acapulco ed il Roosevelt. 2 vani 45 mq arredato con ampio balcone di 14 mq con meravigliosa vista mare! (Rif. A 2109)
L’appartamento è composto da: Soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio con doccia finestrato, disimpegno, spazio esterno di 14 mq vista mare!
L’immobile è arredato come in foto ed è dotato di 2 climatizzatori e scaldabagno.
L’ampio balcone è una chicca sfruttabile per aperitivi, per leggere un libro o semplicemente per ammirare il panorama fino a Mondello ed il Charleston.
La casa si trova al 1° piano senza ascensore di un edificio ubicato in un buon contesto e nello slargo antistante vi sono ampie possibilità di parcheggio.
Ottimo per chi vuol vivere vicino al mare, a pochi minuti dal centro e lontano dal caos cittadino, con la possibilità, tornati da un’intesa giornata di lavoro, di attraversare il lungomare e tuffarsi in acqua!
In pochi minuti si raggiungono anche Mondello e la Favorita per raggiungere ogni parte della città. Contratto annuale. Disponibile da giugno. Peg.

Altre caratteristiche
  • Ingresso : 1
  • Salone : 1
  • Camera da letto matrimoniale : 1
  • Balcone : 1
  • Cucina : 1
  • Spese condominiali : 120.00
Planimetrie
Mappa della zona dell'immobile