Immobile nel dettaglio

Villa Ristrutturata 7 Vani Mq 200 con Giardino Terrazza e Box via Alla Falconara Baida - Baida-Leonardo da Vinci

ID : V 731

Vendita €275.000,00 - con Posto Auto e Terrazzo, Residenziale, Villa

Villa Ristrutturata 7 Vani Mq 200 con Giardino Terrazza e Box via Alla Falconara Baida

20Mq 7 Vani 2 Bagni 1Box/Garage Aggiungi ai preferiti email email Stampa

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Via Alla Falconara. Villa indipendente Ristrutturata 7 Vani Mq 200 con Giardino ,Terrazzo e Box, prima del convento di Baida.
La villa è stata interamente ristrutturata ed è dotata di impianto di riscaldamento autonomo, camino, infissi in alluminio e vetrocamera, pavimentazione in parquet nella zona notte e cotto nella zona giorno impreziosito da ceramiche di Caltagirone, impianto di allarme volumetrico, cucina in muratura. La villa è stata ristrutturata anche nei prospetti, balconi, ringhiere e scale esterne! Vi è anche un box di Mq 12 al piano terra.
La villa è unifamiliare e si compone di 2 livelli:
Piano terra: Salone doppio con camino, cucina abitabile, studio, servizio, villetta antistante di mq 20 oltre ad una terrazza interna da poter adibire a giardino d’inverno o angolo lettura.
Piano 1°: 4 camere da letto (una delle quali con cabina armadio), ampio servizio, lavanderia, 2 balconi e una terrazza soprastante di Mq 95 con vista mozzafiato sulla città di Palermo, l’intero golfo e il mare!
Giardino di mq 175 cui si ha accesso anche da via Falcona, parallela a via alla Falconara. La villa è facilmente divisibile sfruttando i 2 ingressi indipendenti!
L’immobile ha tutti i comfort e requisiti della villa per antonomasia: l’indipendenza, il giardino di dimensioni gestibili da arricchire con un orto o alberi ornamentali, tanto spazio per gli animali domestici, per lasciar giocare i propri figli o godersi gli aperitivi in totale privacy, la terrazza da utilizzarsi come solarium o per pannelli solari di ultima generazione, il camino, la ristrutturazione totale, il panorama, il box per l’auto.
La ristrutturazione è recente e i colori scelti ricordano una villa di un’isola eoliana. La casa è prossima alla via Leonardo Da Vinci per raggiungere il centro città, viale Regione Siciliana, il tram e il centro commerciale La Torre. Peg.

Scan the QR Code
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE EN.: ≥ 175 kWh/m² anno
LIBERO:
STATO: OTTIMO
SPESE CONDOMINIALI: Zero
SUPERFICIE COMMERCIALE: 200 Mq
SUPERFICIE ESTERNA: 325 Mq
ANNO DI COSTRUZIONE: 1959
NUMERO PIANO: 3 livelli
ESPOSIZIONE: Doppia
RISCALDAMENTO: Autonomo
CONDIZIONATORE: No
CUCINA: Abitabile
CAMERE DA LETTO: 4
GIARDINO: 195 Mq
BALCONE: 2
TERRAZZO: 1
VERANDA: 1
ARREDAMENTO: -
SERVIZIO PORTINERIA: -
Mappa