Immobile nel dettaglio

Attico / 7 Vani oltre cucina e servizi / 230 Mq Aurispa / Malaspina / Dante - Dante - Terrasanta - Malaspina - Palermo

ID : V 701

Vendita €240.000,00 - Appartamento, Residenziale

Attico / 7 Vani oltre cucina e servizi / 230 Mq Aurispa / Malaspina / Dante

230Mq 7 Vani 2 Bagni -0Box/Garage Aggiungi ai preferiti email email Stampa

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Via Pietro Merenda, 7 – Vani 7 oltre cucina e servizi / 230 Mq 7° Piano Panoramico / Terrazzo di 88 Mq / tra via Serradifalco e via Malaspina / possibilità di suddividerlo in due unità.
L’Attico è dotato di: porta d’ingresso blindata, riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzatori, infissi in alluminio e vetrocamera, pavimentazione in graniglia di marmo, ampia veranda.
La casa è composta da: Doppio ingresso entrambi disimpegnati, ampia sala addiacente a salone Doppio, Grande cucina abitabile con veranda (Sanata), 4 camere da letto, studio, 2 servizi, ripostiglio, un balcone, Terrazzo di 88 Mq .
L’immobile è posto al 7° ed ultimo piano, di uno stabile anni ‘70 ben abitato servito da ascensore e con spese condominiali nella media della zona. Lo stato di conservazione del’immobile è buono, ma necessita interventi di ristrutturazione.
Il piano alto permette di poter vivere l’ampio terrazzo lontano dai rumori e le sue dimensioni consentono di sbizzarrirsi tra gazebo, barbecue, e salotti da esterno; ideale per un aperitivo, una grigliata con amici o per rilassarsi dopo una giornata lavorativa. I vostri figli potranno giocare all’aria aperta ed il vostro cane potrà scorazzare liberamente!
La visuale è aperta a 360°, da una parte superiamo come altezza le abitazioni di fronte, dall’altra la vista spazia fino a Monte Pellegrino e Castello Utveggio. Il Terrazzo oltre ad avere scenari gradevoli, regala all’immobile una notevole luminosità in tutte le stanze.
Vicinissimo al Teatro Lelio, a via Dante, piazza Virgilio e piazza Castelnuovo: zone tutte servite da negozi di abbigliamento, banche, scuole, supermercati e attività di ogni genere; a poca distanza dal Teatro Lelio, è possibile raggiungere anche a piedi Villa Filippina e il Teatro Massimo: cornici incantevoli dove trascorrere gradevoli serate rilassanti. La zona è servita da tutti i mezzi pubblici, con i quali è facile raggiungere in pochi minuti il Teatro Politeama, via Ruggero Settimo, Teatro Massimo, via Maqueda, via Vittorio Emanuele. Peg.

Scan the QR Code
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE EN.: ≥ 175 kWh/m² anno
LIBERO:
STATO: DA RISTRUTTURARE
SPESE CONDOMINIALI: 70
SUPERFICIE COMMERCIALE: 230 Mq
SUPERFICIE ESTERNA: 94 Mq
ANNO DI COSTRUZIONE: 1970
NUMERO PIANO:
ESPOSIZIONE: Doppia
RISCALDAMENTO: Autonomo
CONDIZIONATORE: No
CUCINA: Cucinotto
CAMERE DA LETTO: 4
GIARDINO: -
BALCONE: 1
TERRAZZO: -
VERANDA: 1
ARREDAMENTO: -
SERVIZIO PORTINERIA: -
Mappa