ID : T 4119
Vendita €250.000,00 - Appartamento, Con Terrazzo, Investimento, Residenziale
4 Vani Mq 135 Terrazzo Mq 25 Termoautonomo Maqueda / Piazza Sant’Onofrio / Teatro Massimo

Discesa dei Giovenchi. 4 Vani Mq 135 con Terrazzo Mq 25, in una traversa di via Maqueda (tratto vicino al Teatro Massimo!!) che conduce a piazza Sant’Onofrio.
L’immobile è interamente ristrutturato ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, porta d’ingresso blindata, pavimenti in ceramica, infissi in alluminio e vetrocamera, persiane in legno, cucina in muratura con travi in legno a vista.
La casa è composta da: Salone doppio, ampio soggiorno/cucina, 2 camere da letto, ampio servizio, lavanderia con wc, ripostiglio, 4 balconi e una meravigliosa Terrazza Mq 25.
La terrazza è una vera chicca per il centro storico e, con accesso dalla cucina, è pienamente vivibile e riservata per cene o aperitivi estivi in compagnia degli amici!
L’appartamento si trova al 1° piano nobile, senza ascensore, in un edificio di 2 piani in ottimo stato con parti comuni interne appena tinteggiate.
L’edificio è ubicato all’interno del centro storico, in una traversa del tratto pedonale di via Maqueda, di fronte via Bari, strada percorribile in auto da via Roma. Nella zona si può fare la spesa nei mercati storici e floridi del Capo e di Ballarò. E’ piacevole poi passeggiare nella rinata via Maqueda con i suoi negozi e locali del vicino Palazzo Quaroni e galleria delle Vittorie o mangiare una pizza da Frida, sotto casa. A piedi si raggiunge il teatro Massimo, via Cavour e via Ruggero Settimo o Corso Vittorio Emanuele e la stazione Centrale dall’altro lato. Peg.