ID : T 3150
Vendita €150.000,00 - Appartamento, Investimento, Residenziale
3 Vani 105 Mq Malaspina – Notarbartolo

Via Benedetto Marcello altezza piazza Tosti – tra via Malaspina e via Notarbartolo – vicino il Bar Recupero e piazza Campolo ( via Boito, via Terrasanta, via Sciuti).Il Trivani è posto al piano 2°, di uno stabile servito da ascensore.
L’appartamento è dotato di: porta d’ingresso blindata, infissi in alluminio e vetrocamera, pavimentazione in ceramica, porte in legno.
La casa è composta da: salone doppio, 2 camere (entrambe di 15 Mq), cucina di 10 Mq con annessa veranda di 10 Mq, servizio, ripostiglio.
Ideale per una giovane coppia che desidera abitare in una zona ricca di servizi come Scuole, Negozi, Supermercati (Prezzemolo e Vitale) o anche per chi già abitando in zona in affitto ha il sogno di acquistare un immobile.
Peg.
Peg. T 3150