ID : T 242
Vendita €60.000,00 - Appartamento, Investimento, Residenziale, Ufficio
2 Vani Mq 50 con Terrazzo Mq 36 e Posto Auto L. Da Vinci / Uditore

Via Camillo Camilliani – via Badia. 2 Vani Mq 50 con Terrazzo Mq 36 e Posto Auto scoperto Assegnato di proprietà , in buono stato, tra via Leonardo Da Vinci e viale Michelangelo, prossimo a via Uditore, all’interno di un edificio signorile di 9 piani, dotato di ascensore, videocitofono e videosorveglianza.
L’immobile si presenta in buono stato ed è dotato di porta d’ingresso blindata, infissi in alluminio e vetrocamera e pavimentazione in marmo.
Composto da: 2 stanze, servizio con doccia, veranda e Terrazzo Mq 36!
L’immobile è posto al 1° piano di uno stabile del 1990 dotato di videosorveglianza e ascensore che porta anche al posto auto.
La terrazza è un ambiente ideale per svagarsi all’area aperta, da abbellire con piante ornamentali e salottini da esterno. Il posto auto in quella zona, di proprietà , è essenziale!
Ideale sia per uso proprio che per uso investimento. Con una locazione il capitale investito si riprende in pochissimo tempo.
La vicinanza a viale Regione Siciliana, via Leonardo Da Vinci e viale Michelangelo consente di raggiungere agevolmente tutti i punti della città . Categoria catastale A/10 (ufficio). Altezza tetti 2,40 mt. Peg. T 278